In una recente intervista per l’USA Today Vin Diesel ha parlato della “origine” della canotta bianca che indossa sempre nei suoi film (ma anche nella vita reale). L’indumento è praticamente associato a personaggio di Dominic Toretto nella saga di Fast & Furious, ma lo troviamo indosso all’attore anche in Blooodshot, ora disponibile in digitale.

Sul fatto che entrambi i personaggi indossino una canotta bianca, Vin Diesel ha spiegato:

Dom è piuttosto stoico, un personaggio senza fronzoli che ti immagini da qualche parte sotto il cofano di un’auto. Ray Garrison invece è un tipo che che scende da un aereo e si rimbocca le maniche.

Ha poi aggiunto:

La canotta viene prima di Vin. È una cosa da Vin Diesel prima che Vin Diesel diventasse un attore, quando ancora faceva il buttafuori.

La sinossi di Bloodshot:

Basato sull’omonimo fumetto campione di vendite, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Classifiche consigliate