Come vi avevamo già detto, Trolls World Tour della DreamWorks Animation, sarà disponibile a noleggio anche in Italia dal 10 aprile sulle piattaforme digitali. La Universal ha infatti deciso di distribuire comunque la pellicola la cui uscita in sala, prima dell’emergenza nuovo Coronavirus, era pianificata proprio per questa settimana.

A seguire potete leggere il comunicato stampa diramato dalla divisione nazionale della major.

 

Trolls World Tour
Una produzione DreamWorks Animation
Diretto da Walt Dohrn

DAL 10 APRILE DISPONIBILE A NOLEGGIO
SULLE PIATTAFORME DIGITALI

I trolls vi faranno scatenare sul vostro divano,
portandovi amore, musica, colore… e glitter!

Con le voci italiane di

FRANCESCA MICHIELIN: POPPY
STASH: BRANCH
ELODIE: LA REGINA BARB
SERGIO SYLVESTRE: MINI DIAMANTE

 

Roma, 6 aprile 2020.

La Universal Pictures International Italy è lieta di annunciare la Home Première del sequel del musical d’animazione della DreamWorks Animation del 2016, TROLLS WORLD TOUR.
In questa nuova avventura ritroviamo Poppy, la protagonista doppiata da Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama attuale, al lavoro sul nuovo album che uscirà in primavera. Poppy sarà accompagnata nella sua avventura dall’inseparabile Branch, doppiato dal pluripremiato cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash.

I nostri eroi saranno catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.
Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb che avrà l’inconfondibile voce di Elodie, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato dall’eclettico artista Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

A partire dal 10 aprile, potrete trovare sul sito: www.trollsfilm.it l’elenco delle piattaforme digitali su cui sarà possibile noleggiare il film.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate