Scott Derrickson, il regista di Doctor Strange e Sinister, ha dato il via a un’interessante chiacchierata virale rivelando, su Twitter, quali sono le pellicole che attende di più, quelle per le quali si fionderà nei cinema quando le sale potranno finalmente riaprire.

I due lungometraggi più attesi da Scott Derrickson sono Dune, attesissimo kolossal di Denis Villeneuve prodotto e distribuito dalla Warner Bros. Pictures, e Tenet, il misterioso thriller di Christopher Nolan anch’esso distribuito dalla Warner.

 

 

Le risposte dei suoi follower non sono tardate:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potete trovare degli interessanti dettagli su Dune in questo articolo.

Quando a Tenet, la data d’uscita è al momento programmata per i l 17 luglio 2020, ma probabilmente slitterà a causa dell’emergenza Coronavirus. La produzione della pellicola, come noto, ha toccato anche l’Italia con un budget di circa 200 milioni di dollari.

Nel cast di Tenet, scritto e diretta da Nolan e della quale non sappiamo nulla a livello di trama se non che avrà fare con il “tempo”, oltre a Washington e Pattinson vi saranno Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branaghm, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia.

Alla fotografia troviamo Hoyte van Hoytema, mentre Ludwig Göransson si occupa delle musiche.

Cosa ne pensate della scelta fatta da Scott Derrickson in materia di film da vedere quando le sale cinematografiche potranno riaprire in sicurezza?

Potete dire la vostra nello spazio dei commenti!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate