Ho 61 anni e il mio motto adesso è: se non ora, quando? E se non io, chi?” – È con queste parole che Jamie Lee Curtis ha annunciato una nuova collaborazione tra la sua casa di produzione, la Comet Pictures, e la Blumhouse (che ha prodotto i nuovi Halloween) per un accordo di prelazione della durata di tre anni.

Il contratto copre produzioni sia televisive che cinematografiche e il primo progetto sarà un horror già in fase di sviluppo, Mother Nature, incentrato sul cambiamento climatico e diretto proprio da Jamie Lee Curtis. L’attrice, che ha diretto un episodio di Anything But Love nel 1992 e uno di Scream Queens nel 2016, sarà anche co-sceneggiatrice assieme a Russell Goldman.

Sono emozionata di avere una dimora creativa per esplorare le mie idee e quelle di altri. Jason e la sua squadra mi hanno fatto sentire la benvenuta. La Comet è pronta a portare queste storie sul grande schermo” ha dichiarato l’attrice a Deadline.

 

 

Jamie è una forza della natura ed è stata una grande collaboratrice per Halloween. È sia un onore che un privilegio il fatto che abbia scelto di dirigere Mother Nature come suo primo film” ha commentato Jason Blum, fondatore e amministratore delegato della Blumhouse.

Mother Nature, il progetto che Jamie Lee Curtis dirigerà per la Comet e la Blumhouse, non ha ancora una data d’uscita.

Classifiche consigliate