Ana de Armas è al centro delle nuove foto di Cena con delitto – Knives Out: a differenza di tutti gli scatti arrivati online durante la promozione del film questa volta si tratta di immagini provenienti dallo screen test dell’attrice.

Potete ammirare una serie di foto con l’attrice con indosso diversi indumenti e anche in compagnia di Chris Evans:

 

 

Intanto su Twitter si sta consumando una esilarante faida tra un account fan dedicato ad Ana De Armas e la pagina ufficiale del film, come potete vedere dai tweet allegati:

 

 

 

 

Il “litigio” ha catturato anche l’attenzione del regista Rian Johnson: “Non so cosa sta succedendo ma mi sto divertendo“.

 

 

Cena con delitto – Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris EvansJamie Lee CurtisChristopher Plummer e Toni Collette. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Classifiche consigliate