Qualche ora fa abbiamo appreso che uno dei rumour di questi ultimi mesi, quello relativo al fatto che qualcosa intorno al nuovo TRON con Jared Leto si stava effettivamente muovendo, era più che una semplice voce.

La Disney sarebbe in fase di trattative con il regista Garth Davis, già dietro alla macchina da presa di Lion – La Strada Verso Casa, il film con Dev Patel, Rooney Mara, Nicole Kidman, David Wenham, Nawazuddin Siddiqui.

Dopo la pubblicazione della notizia da parte di Deadline, Jared Leto ha confermato e commentato il suo coinvolgimento in questo nuovo film di TRON con un paio di Tweet:

Sono colmo di gratitudine per avere l’opportunità di dare forma a questo film, specialmente perché il videogioco originale e il film mi hanno colpito profondamente quando ero un ragazzino. È straordinario anche solo pensare di fare parte di questo nuovo capitolo della saga.

Sono molto emozionato e orgoglioso di poter confermare che reciterò nel nuovo TRON. Lavoreremo duramente per creare qualcosa che spero possiate amare. Abbiamo delle idee molto speciali in serbo per voi. Ci si becca nella griglia.

 

Stando a quanto segnalato da un utente di Twitter, nella versione precedente del suo messaggio, Jared Leto potrebbe aver spoilerato il titolo del film, ovvero TRON: ARES.

 

 

I primi rumour circa il coinvolgimento di Jared Leto in un nuovo film della saga iniziata nel 1982 dal leggendario film di Steven Lisberger e proseguita poi con TRON: Legacy di Joseph Kosinski, approdato al cinema nel 2010 risalgono al 2017.

Resta ora da vedere se quello rivelato dal poliedrico cantante e attore sarà effettivamente il titolo della pellicola in arrivo chissà quando.

Vi ricordiamo che entrambi i film della saga, l’originale del 1982 e i sequel datato 2010, sono disponibili su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Quanto attendete questo nuovo capitolo di TRON che vedrà Jared Leto nei panni del protagonista? Ditecelo nello spazio dei commenti qua sotto!