Durante un’intervista rilasciata da Christopher Landon a Empire in occasione del debutto online del primo trailer del suo nuovo film, Freaky, il filmmaker ha rivelato anche il titolo di lavorazione del terzo capitolo della saga di Auguri per la tua morte aggiornando anche sullo status di un progetto che, attualmente, non rientra nei piani della Universal e della Blumhouse.

Ecco cosa ha detto al popolare magazine:

Al momento è un progetto definitivamente messo da parte. Vorrei che non fosse cosi, so che il produttore Jason Blum è molto appassionato alla cosa, lo sono anche io e so che anche Jessica Rothe è davvero ansiosa di farlo. Ho scritto l’idea per il terzo film un po’ di tempo fa. E ci emoziona tutti perché è differente dagli altri due, per questo incrociamo le dita con la speranza che la nostra fanbase possa continuare a crescere, una cosa che ho constatato con divertimento col passare degli anni: le persone continuano a guardare e a scoprire questi due film. Chi lo sa? Magari arriverà un giorno in cui avrà senso girarlo e, francamente, spero che sia più prima che dopo […] L’idea alla base del film è che non si svolge nel medesimo giorno, se vogliamo considerare ciò uno spoiler. Potrebbe svolgersi dopo […] Credo di potervi rivelare il titolo senza infastidire nessuno. Non ha il 3 nel titolo. Ma è stato battezzato Auguri per la tua morte a noi. Il titolo di lavorazione è questo. Magari un giorno ci sarà anche un film.

Freaky, la sinossi ufficiale:

la sinossi ufficiale:

Questo autunno preparatevi a rimanere sconvolti da una perversa versione del film sullo scambio di corpi in cui una giovane ragazza scambia il suo corpo con un implacabile serial killer. La diciassettenne Millie Kessler sta cercando di sopravvivere alle sanguinarie aule della Blissfield High e alla crudeltà della folla popolare. Ma quando diventa il nuovo obiettivo del Macellaio, il famigerato serial killer della sua città, il suo ultimo anno diventa l’ultima delle sue preoccupazioni. Quando l’antico mistico pugnale del Macellaio fa sì che lui e Millie si sveglino uno nel corpo dell’altra, Millie scopre che ha solo 24 ore per riavere il suo corpo prima che lo scambio diventi permanente e rimanga intrappolata per sempre nel corpo di un maniaco di mezza età. L’unico problema è che ora sembra un imponente psicopatico, oggetto di una caccia all’uomo in tutta la città, mentre il Macellaio ha il suo aspetto e ha portato la sua voglia di carneficina all’Homecoming. Con l’aiuto della sua amica super sveglia Nyla, del super favoloso Joshua e della sua fiamma Booker, Millie corre contro il tempo per sciogliere la maledizione, mentre il Macellaio scopre che avere il corpo di una teenager è la copertura perfetta per una piccola follia omicida all’Homecoming.

Il film vede la partecipazione di Alan Ruck, Katie Finneran e Dana Drori. Dalla mente deliziosamente corrotta del regista e sceneggiatore Christopher Landon arriva una commedia horror su un killer, una studentessa e una verità brutale del liceo. Freaky è scritto da Christopher Landon e Michael Kennedy ed è prodotto da Jason Blum.