Aaron Taylor-Johnson apparirà in 50 Sfumature di Grigio
Aaron Taylor-Johnson apparirà nella prossima pellicola di sua moglie Sam Taylor-Johnson, ossia la trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio...
Aaron Taylor-Johnson avrà un ruolo in 50 Sfumature di Grigio.
Durante la premiere hollywoodiana di Godzilla, la regista Sam Taylor-Johnson accompagnata dal suo marito ventitreenne Aaron Taylor-Johnson ha rivelato che il giovane Aaron avrà un ruolo nel suo nuovo lungometraggio, ossia la trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio, primo romanzo della celebre trilogia letteraria creata da E.L. James.La regista non specifica il ruolo che suo marito avrà nel film, ma comunque aggiorna sullo stato della lavorazione della pellicola:
Il film, in uscita il 13 febbraio 2015, avrà per protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan.Sta andando molto bene. Lo sto montando in questo momento quindi sono totalmente immersa nel lavoro.
Per quanto riguarda Aaron Taylor-Johnson sarà nelle sale italiane dal 15 maggio in Godzilla e nel 2015 vestirà i panni di Quicksilver in The Avengers: Age of Ultron.
Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all'autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.
Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo capace di vendere 32 milioni di copie solo negli Stati Uniti, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman( Jamie Dornan) I due sequel, intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, ora disponibili anche in Italia.
La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.