Abbie Cornish nel cast di Fellini Black and White
L'attrice australiana di Sucker Punch e Limitless sarà la veterinaria Betty nella pellicola di Henry Bromell ambientato durante il periodo losangeliano di Federico Fellini...
Sarà Abbie Cornish, attrice vista di recente in Sucker Punch e Limitless, a vestire i panni della veterinaria Betty in Fellini Black and White, pellicola che verrà diretta da Henry Bromell.
Fellini s'invaghì della donna mentre si trovava a Los Angeles, nel 1957, per gli Oscar. Abbie Cornish tornerà prossimamente nei cinema con RoboCop, dove interpreterà la moglie del protagonista, e in Seven Psychopaths.Il regista Henry Bromell (meglio noto come produttore di Homeland) ha scritto personalmente la sceneggiatura di Fellini Black and White. Attirato al tempo nel vortice della scena jazz, Fellini si innamorò di una veterinaria mentre la moglie si consolava con Ricky Nelson. La storia sarà condita da rimandi ai lavori futuri del regista.
Oltre a Wagner Moura, star di Elite Squad, che interpreterà appunto Fellini, il cast comprende: William H. Macy che interpreterà il suo pubblicista, Peter Dinklage (Shameless) l'amante della veterinaria e Terrence Howard il musicista che introduce Felini nella scena jazz.Il film sarà prodotto da Andrew Lazar (Get Smart e l'adattamento di Akira): per lui e Henry Moura Fellini Black and White è il progetto di una vita, nato da una grande passione per il regista italiano e sviluppato durante gli ultimi anni.