Absentia: Stana Katic conferma che la terza stagione è l'ultima
Stana Katic, con un post condiviso su Instagram, ha confermato che la terza stagione di Absentia è l'ultima
L'attrice era coinvolta come protagonista, nel ruolo di Emily Byrne, e produttrice dello show.
Stana ha scritto:
La star ha inoltre rivelato che si era parlato della possibilità di realizzare una quarta stagione, arrivando però alla conclusione che fosse meglio rispettare l'idea iniziale di realizzare tre stagioni:Quando mi hanno chiesto, nel gennaio 2017, se fossi pronta a trascorrere tre anni in Bulgaria per girare una serie tv non avevo idea di cosa mi aspettava. Non avrei mai immaginato le partnership creative e le amicizie che si sarebbero formate e avrebbero arricchito la mia vita. Tre stagioni era la cifra perfetta per avere il giusto spazio e un percorso splendido, complicato e meravigliosamente soddisfacente. Abbiamo portato la nostra protagonista sul percorso da vittima a sopravvissuta dandole la capacità di costruire il proprio futuro, un percorso che spero tutti possiamo avere in questo anno che ci ha così confusi.
https://www.instagram.com/p/COlSSNQpHHf/Non potrei pensare a un finale migliore... per ogni persona su questo pianeta, ma specialmente per Emily e le persone che ama.
La terza stagione di Absentia ha debuttato su Amazon Prime Video il 17 luglio 2020 e mostrava Emily costretta a correre contro il tempo per cercare di salvare l'ex marito Nick Durand (Patrick Heusinger) e alle prese con una cospirazione, gli ultimi giorni della sua sospensione dall'FBI e i tentativi di essere una brava madre per Flynn.
Nel cast c'erano anche Neil Jackson, Natasha Little, Paul Freeman, Patrick McAuley e Christopher Colquhoun.
Che ne pensate dell'annuncio che la terza stagione di Absentia sarà l'ultima? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline