Adam Driver sta aiutando il regista Leos Carax a ritrovare il cane scomparso
Adam Driver sta attualmente aiutando il regista Leos Carax (con cui presto collaborerà) a ritrovare il suo cane scomparso nelle scorse 24 ore
Condividi
Nelle scorse ore Javelot, cane appartenente al regista Leos Carax (Holy Motors) è scomparso. Per questo motivo Adam Driver, che sta lavorando con Carox al suo prossimo film intitolato Annette, ha lanciato sul suo profilo Twitter un video per aiutarlo a ritrovare il suo amico a quattro zampe.
Continua a leggere su BadTaste
Il video è stato nuovamente ripostato online da molte perone, tra cui Mark Hamill. Potete vedere il video di Adam Driver realizzato per aiutare Leos Carax qua sotto:
https://twitter.com/HamillHimself/status/1179492527826554880Per quanto riguarda Annette, il cast del film è per ora composto da Driver e Rooney Mara.
Per Carax, il progetto sarà il suo primo film in lingua inglese. Nello sviluppo dei numeri musicali saranno coinvolti i fratelli Ron e Russell Mael mentre si vocifera, naturalmente ancora senza conferme ufficiali, che anche Rihanna possa avere un ruolo.le riprese si svolgeranno a Los Angeles.