Addio a The Expendables per 50 Cents

Sylvester Stallone ha aggiornato AICN con un ultimo cambiamento nel cast di The Expendables: dopo pochi giorni 50 Cent non fa già più parte del cast, e verrà sostituito da Terry Crews. Colpa di internet?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN

Qualche giorno fa Sylvester Stallone aveva annunciato su AICN il cast ufficiale di The Expendables, stupendo tutti con un cambiamento rumoreggiato da giorni: 50 Cents andava infatti a sostituire il grande Forest Whitaker.

La notizia ha scandalizzato molti: nel giro di poche ore il sito è stato sommerso di email e commenti, e vari blog hanno commentato che la scelta era stata piuttosto infelice. Ora Stallone aggiorna nuovamente AICN e annuncia che per ragioni non ben definite il cantante verrà sostituito da un altro attore: sarà infatti Terry Crews a interpretare Hale Caesar.

A questo punto ci si chiede se non sia stata proprio la reazione dei fan in rete a convincere Stallone a cambiare attore, o a far rifiutare il ruolo allo stesso 50 Cent. Probabilmente non lo sapremo mai. Crews ha fatto parte del cast di numerosi film, dalla commedia demenziale-trash White Chicks a Terminator Salvation.

Le riprese del film inizieranno a breve in Louisiana per poi spostarsi in Brasile.

The Expendables racconta le peripezie di tre mercenari (Statham, Stallone e Li) che vengono assoldati per liberare un paese sudamericano da un dittatore. Il film, scritto e diretto da Sylvester Stallone, esce il 23 aprile 2010 negli USA.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste