Affari di Famiglia: arriva lo spinoff

History channel ordina i primi dieci episodi di 'Pawnography', game show che nasce come spinoff di Affari di Famiglia

Condividi
TV

Affari di Famiglia è uno show che negli States va molto, molto bene a livello di ascolti, e ormai Rick Harrison & soci sono diventati delle celebrità, tant'è che il Pawn Stars si è trasformato in una vera e propria meta turistica, con tanto di incontri con il cast per sessioni di foto e autografi (ovviamente a pagamento).

History Channel, sull'onda di questo grande successo, ha deciso di creare una sorta di spinoff del suddetto, un game show della durata di mezz'ora che si chiamerà 'Pawnography'. Proveniente dalla Pictures Leftfield, il programma sarà registrato in uno studio di fronte ad un vero pubblico, e in esso i concorrenti si sfideranno uno contro l'altro e con i membri del cast di Affari di Famiglia. La competizione si articolerà su tre turni di domande - di difficoltà diverse (si parte con le più facili per poi giungere a quelle più difficili) - e in palio ci saranno sia premi in denaro che oggetti provenienti dal Golden & Silver Pawn Shop.

History Channel al momento ha ordinato i primi 10 episodi di Pawnography, la cui produzione prenderà il via il mese prossimo a Las Vegas; la messa in onda è prevista in estate.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste