Si sta svolgendo in questi giorni l'American Film Market e Collider è riuscito a farsi rilasciare la sinossi ufficiale di Only God Forgives, film indipendente che vede tornare in coppia il regista di Drive Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling (insieme torneranno anche con La fuga di Logan).

Questa la logline di Only God Forgives:

Only God Forgives è la storia, potente e adrenalinica, di una violenta vendetta, con Ryan Gosling e con una Kristin Scott Thomas mai vista prima nei panni di una spietata capo mafia.

Nel cast del film, oltre a Ryan Gosling e Kristin Scott Thomas, ci sono anche Luke Evans, Vithaya Pansringarm e la popstar YayaYing. Only God Forgives riunisce anche Refn al direttore della fotografia Larry Smith e al montatore Matthew Newman con i quali aveva già lavorato in Bronson.

Della trama di Only God Forgives finora si sapeva che avrebbe raccontato della rivalità tra un tenente della polizia thailandese e un gangster e che sarebbe terminato con un incontro di boxe risolutore. E Refn aveva definito il film “la sua incursione nel genere western”.

Questa invece la sinossi ufficiale rivelata da Collider, che cambia un po' le carte in tavola:

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nel mondo criminale. Lui e suo fratello Billy sono infatti i gestori di un club di boxe thailandese che è in realtà una copertura per il traffico di droga a Londra. Quando Billy viene ucciso, la madre Jenna arriva da Londra per riportare indietro il corpo. La donna è a capo di una potente organizzazione criminale ed è abituata ad ottenere esattamente ciò che vuole, sempre. E questa volta ha deciso che vuole regolare i conti lasciando dietro di se una scia di sangue, rabbia, tradimento e vendetta. Fino al confronto finale e alla possibilità di redenzione.

Sempre secondo Collider Ryan Gosling e Luke Evans potrebbero interpretare i due fratelli, anche se non è ancora chiaro chi potrebbe vestire i panni di Julian e chi quelli di Billy.

Attendiamo le prossime rivelazioni per scoprire di più sul film.