After 3 non uscirà più al cinema in Italia?
Sembra che After 3 non abbia più una data di uscita cinematografica in Italia: il film potrebbe debuttare direttamente in streaming
Il film tratto dai romanzi di Anna Todd doveva arrivare in esclusiva nelle sale cinematografiche il 1 settembre, un anno dopo il lancio di After 2 che assieme a Tenet era stato l'unico grande successo al box-office prima del secondo lockdown. Ma non dovrebbe trattarsi di un semplice rinvio: sembra infatti che il terzo episodio della saga possa debuttare direttamente in streaming, forse su Amazon. Ovviamente si tratta ancora di voci non confermate definitivamente: vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE - After, la recensione
Nel terzo film della saga AFTER Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.
La pellicola è diretta da Castille Landon e vede nel cast Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer, Mira Sorvino.AFTER 3 è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute: in Italia, infatti, sono stati pubblicati cinque romanzi invece dei quattro originali. After We Fell, terzo romanzo originale, è stato pubblicato in due parti: Come mondi lontani e Anime Perdute.