Aggiornato il nuovo virale di Lost, nuovi misteri
Ci giungono segnalazioni dell'aggiornamento del nuovo virale di Lost: il sito della misteriosa compagnia aerea Ajira Airways è ora operativo, e iniziano a girare alcune email...
Fonte: Andrea, Lostpedia
Andrea ci ha segnalato di aver ricevuto una email dal sito del nuovo virale di Lost 5.La mail è la seguente:
Benvenuto alla nuova Ajira Airways. Presentiamo con orgoglio un nuovo modo di lasciarsi andare al mondo dei viaggi. Visita AjiraAirways.com per prenotare il tuo viaggio di lavoro, di piacere o del destino. Torna presto sul sito per avere l'opportunità di vedere in anteprima nuove avventure esclusive preparate per i nostri viaggiatori. I cieli non hanno limiti con le nostre nuove ed eccitanti destinazioni. La vita è un viaggio: prenotalo!
- Ajira Airways
La cosa interessante è che il sito contiene un vero e proprio sistema di prenotazione dei voli. Mettendo insieme una serie di indizi, Lostpedia ha pubblicato i dati da inserire per prenotare l'unico volo disponibile (gli altri sono tutti pieni):
Flight type: One Way
From: Los Angeles, CA
To: Guam
Departing: 1/21/2009
Select Flight: 316 11:30am
Adults: 10
Children: 0
Promotional Code: 112114111109111
...inserendo questi dati riuscirete a prenotare il volo e scegliere i posti: la scelta è randomica e farà uscire una serie di immagini, la trentaseiesima sarà il PDF del biglietto, che potete vedere qui.
Qui sotto potete vedere il video promozionale dell'agenzia:
La tagline "Destiny Calls" è la stessa della quinta stagione di Lost: è evidente che la compagnia aerea avrà un legame con gli eventi della serie. Il 21 gennaio, quando la serie inizierà, verranno aggiunte nuove destinazioni al sito: che si tratti delle coordinate della nuova posizione dell'Isola?
Il primo trailer tv
Il secondo trailer tv
Il terzo trailer tv
Il quarto trailer tv
Clip 1: Kate e Aaron
Clip 2
Le locandine della serie
I titoli dei primi sei episodi
La quinta serie di Lost avrà 17 episodi. La serie tv si concluderà con la sesta stagione nel maggio 2010.