Alex Litvak sta scrivendo Predators
A poco più di un anno dall'uscita di Predators, il produttore Robert Rodriguez sta mettendo insieme il team creativo: manca ancora un regista, ma uno sceneggiatore è stato trovato...
Condividi
Fonte: Bloody Disgusting
E' Alex Litvak lo sceneggiatore scelto da Robert Rodriguez e dalla 20th Century Fox per scrivere Predators, il riavvio di franchise ideato da Rodriguez e opzionato dalla 20th Century Fox per farne un film in uscita l'anno prossimo. Lo rivela Bloody Disgusting, che conferma l'intenzione di Rodriguez di produrre il film nei suoi Troublemaker Studios.
Litvak, che ha recentemente sceneggiato Medieval per la New Regency, scriverà il film il quale viene tutt'ora definito dalla Fox un "sequel". Sembra che la bozza della storia sia già stata scritta, probabilmente basandosi sul vecchio script di Rodriguez stesso, che vede un commando militare impegnato a combattere una misteriosa razza di mostri crudeli su un pianeta lontano.A soli 14 mesi dall'uscita del film, speriamo di potervi dire molto presto chi sarà il regista scelto da Rodriguez e dalla Fox.
Predators esce il 7 luglio 2010.