Alex Winter su un possibile terzo capitolo di Bill & Ted: "Ci sono molte versioni di noi nel film"

Intervistato da Yahoo! UK Alex Winter ha parlato della possibilità di vedere sul grande schermo un terzo capitolo della avventure di Bill e Ted

Condividi

In una recente intervista a Yahoo! UK Alex Winter, co-protagonista insieme a Keanu Reeves in Bill & Ted's Excellent Adventure del 1989 e Bill & Ted's Bogus Journey del 1991 (oltre alla serie televisiva del 1990), ha potuto parlare del possibile terzo capitolo della saga delle avventure dello storico due affermando:

[Bill e Ted] Saranno sulla soglia della quarantina, possono essere cresciuti oppure no. E' davvero tenero e fottutamente divertente. Ma ricordiamoci che è pur sempre un film di Bill e Ted fatto per i fan. Si adatta molto bene al franchise e alla serie pur non essendo comunque un reboot. L'incipit è davvero divertente: cosa fareste se foste persone di mezza età ma ancora non adulte che credono di aver salvato il mondo e forse, ma solo forse, anche no?

Ci sono molte versioni di noi stessi in questo film. Cosa è successo a questi ragazzi? Si suppone che abbiano fatto delle cose, anche se già da giovani non erano molto svegli, ma cosa è accaduto 20 anni dopo? Per rispondere ironicamente a questa domanda mi sento di dire che ci sono molte ricche possibilità.

Continua a leggere su BadTaste