Altered Carbon: Netflix ha già rinnovato la serie per una seconda stagione?

Netflix avrebbe già rinnovato per una seconda stagione la sua serie Altered Carbon, tratta dal romanzo di Richard K. Morgan

Condividi

Il 2 febbraio sarà disponibile su Netflix la prima stagione della serie Altered Carbon, un progetto sci-fi ispirato al romanzo scritto da Richard K. Morgan.
Secondo quanto riporta il sito Production Weekly, il progetto sarebbe già stato rinnovato per una seconda stagione e le riprese dovrebbero iniziare a ottobre nella città di Vancouver. Per ora, tuttavia, non c'è ancora una conferma ufficiale.

La sinossi ufficiale:

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un'intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l'unico sopravvissuto di un'élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un'insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio però Kovacs deve risolvere un caso di omicidio. La vittima è lo stesso Bancroft.

Il primo episodio è stato diretto da Miguel Sapochnik (Game of Thrones), la serie sarà disponibile solo su Netflix dal 2 febbraio 2018.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste