Amabili Resti ha una data di uscita

Ha finalmente una data di uscita Amabili Resti, il film di Peter Jackson tratto dal romanzo di Alice Sebold: dicembre 2009, nel periodo migliore per i Premi Oscar...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BOM

La DreamWorks e la Paramount hanno raggiunto un accordo, e così Amabili Restiha finalmente una data di uscita negli Stati Uniti.

Il film di Peter Jackson è tra i titoli che le due case di produzione, che da poco hanno divorziato, hanno realizzato assieme e continueranno a distribuire assieme: per mesi si rumoreggiava che la Paramount, per vendetta, volesse distribuire il film in un periodo sfavorevole per gli Oscar, ma evidentemente le due parti si sono riconciliate e ora il film potrà uscire nel periodo migliore per concorrere agli Academy Awards 2010: l'11 dicembre 2009.

A questo punto ci si aspetta un teaser trailer nelle prossime settimane - sappiamo che una preview è già pronta. 

Nel cast di Amabili Resti, storia di una quattordicenne violentata e uccisa da un maniaco sessuale che guarda dal Cielo la disperazione della sua famiglia dopo la propria morte (e la ricerca dell'assassino) tratta dal romanzo di Alice Sebold, ci sono Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon e Stanley Tucci (il maniaco sessuale, una sfida per l'apprezzato attore del Diavolo veste Prada), mentre Saoirse Ronan sarà la piccola Susie.

Amabili Resti escel'11 dicembre 2009 in USA. tutte le informazioni sul film, il cast, i video e le foto le trovate in questa scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste