America Latina: Elio Germano sul set nella prima foto del film dei fratelli D'Innocenzo
È online la prima immagine di Elio Germano sul set di America Latina, il nuovo film dei fratelli D'Innocenzo le cui riprese sono in corso
Nella foto, diffusa da Fabio sul suo canale Instagram, vediamo il protagonista Elio Germano poco prima di un ciak.
Nel cast, accanto a Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller.
Il film è prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e Le Pacte.

LEGGI ANCHE - Oltre il cinema: i Fratelli D’Innocenzo tra letteratura, fotografia e musica | Intervista
LEGGI ANCHE - Favolacce, i fratelli D’Innocenzo spiegano su Instagram il passaggio dallo script al film di una scena
Vi ricordiamo che Favolacce è stato presentato al Festival di Berlino l'anno scorso: in quell'occasione abbiamo avuto la possibilità di realizzare un’intervista esclusiva con i registi.
Il film ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura a Berlino è poi uscito direttamente in digitale.
Quest'anno Fabio e Damiano D'Innocenzo gireranno anche la loro prima serie tv, prodotta da Sky.