American Psycho: ecco la nuova figure da collezione di Patrick Bateman
Ecco una nuova statua da collezione di Patrick Bateman, personaggio interpretato da Christian Bale in American Psycho datato 2000
Iconiq Studios ha realizzato una nuova figure da collezione di Patrick Bateman, iconico protagonista di American Psycho interpretato da Christian Bale nel film approdato nelle sale nel 2000.
La figure, in scala 1:6, presenta l'iconico serial killer con svariati accessori intercambiabili tra cui un tailleur gessato, una valigetta, le consuete mani intercambiabili, due biglietti da visita, un orologio da polso, l'ascia, lo spara chiodi, un telefono cellulare, uno walkman e anche l'iconico impermeabile trasparente.Potete vedere tutte le immagini del prodotto cliccando sulle foto qua sotto:

Ecco la sinossi ufficiale del lungometraggio con Christian Bale:
Patrick Bateman è apparentemente un tranquillo ed elegante yuppie di Wall Street ma in realtà è uno spietato serial killer succube di una sorta di feticismo materiale frutto dell'avidità, del desiderio carnale e dell'invidia portati alle estreme conseguenze. La sua sete di sangue è dettata dalla bramosia del possesso delle cose, dei prodotti firmati, dei luoghi famosi. Un personaggio destabilizzante che rappresenta in modo inquietante gli ultimi anni del ventesimo secolo.
Il film è stato diretto da Mary Harron.
Cosa ne pensate di questa statua da collezione? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Bloody-Disgusting.com