Anche licantropi in Dylan Dog

Non ci saranno solo vampiri e zombie, ma anche licantropi in Dead of Night, il film con Brandon Routh basato sui fumetti di Dylan Dog: nel cast si aggiungono infatti due lupi mannari...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

IESB segnala che si sono aggiunti altri due attori al cast di Dylan Dog (titolo americano Dead of Night): Peter Stormare e Kurt Angle.

Entrambi interpreteranno dei... licantropi. Stormare sarà Wolfgang, mentre Angle (ex wrestler campione olimpico) sarà Gabriel. I due si aggiungono a membri del cast già annunciati quali Brandon Routh, Sam Huntington, Taye Diggs e Anita Briem. Nel film, oltre a lupi mannari, vedremo anche Vampiri e Zombie: un mucchio di... creature mostruose.

Le riprese sono in corso a New Orleans, e la produzione ha lanciato il blog ufficiale del film nel quale vengono pubblicati aggiornamenti sulle riprese e sul film in generale.

In un aggiornamento recente, ad esempio, si parla della storia: "la trama del film non è stata adattata da nessun fumetto in particolare, anche se è aderente allo spirito del fumetto, e il più vicino possibile alle ambientazioni, per quello che siamo riusciti a creare."

Per quanto riguarda la prima foto ufficiale di Brandon Routh nei panni di Dylan, secondo il pubblicista del film è stata "scattata, approvata e invita a una pubblicazione italiana, che la pubblicherà a breve a corredare un enorme articolo sul film". Sarà Best Movie o Ciak? Se avete aggiornamenti a riguardo, segnalateceli a info [at] badtaste.it!

Scritto da Joshua Oppenheimr e Thomas Dean Donnelly, il film differisce dal fumetto di Sclavi per le ambientazioni: nell'adattamento infatti troveremo che la maggior parte delle scene sarà ambientata in Louisiana, a New Orleans. 

Diretto da Kevin Munroe, Dead of Night uscirà a fine anno negli USA.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste