Ancora falsi video e siti di Tropic Thunder
E' arrivato all'apice il virale di Tropic Thunder: la commedia con Robert Downey jr, Jack Black e Ben Stiller, che è anche regista, sta per uscire negli USA. Ecco gli ultimi "falsi" video e siti...
Fonte: Badtaste.it
Si avvicina l'uscita di Tropic Thunder in USA: il film, che doveva uscire a ferragosto, è stato anticipato al 13, e nell'attesa sono stati aperti nuovi siti virali e il sito di Rain of Madness, il finto film che viene girato durante il film stesso, è stato aggiornato con nuovi spassosi video.Rainofmadness.com ora contiene numerose clip tra cui due dedicate a due personaggi: il pirotecnico Cody Underwood (Danny McBride) e il rapper in ascesa Alpa Chino (Brandon Jackson) - il nome di quest'ultimo è già tutto un programma, potete trovare numerose informazioni su di lui su alpa-chino.com o sul suo... MySpace. Anche Cody Underwood ha un sito, codyeffects.com.
Sempre su Rainofmadness.com troverete uno speciale su Jeff Portnoy (Jack Black), John Tayback (Nick Nolte) e una scena di addestramento nella giungla on Jay (Kevin Sandusky) e il regista Damien (Steve Coogan).Tra i vari siti del virale, troviamo online anche:
Due siti dedicati a Portnoy: jeffportnoy.com, fatties2.com
Alcuni siti dedicati a Tugg Speedman: tuggspeedman.com, scorchermovie.com, pandarelocationfoundation.org, simplejackmovie.com
Nel film, Ben Stiller è un attore di film d'azione che ha appena adottato una bambina asiatica ma teme che "tutte quelle buone siano già state adottate", Jack Black interpreta un attore (albino!) di commedie conosciuto per i suoi ruoli multipli in un unico film (l'ultimo dei quali è intitolato: "The Fatties: Fart 2", di cui vi risparmiamo la traduzione), Robert Downey Jr. è un attore molto serio vincitore del Premio Oscar grazie al più costoso film sul Vietnam mai realizzato.
Questi tre attori (assieme ad altri due) si trovano a girare un film nel mezzo di una vera e propria guerra, e per un bel po' credono si tratti ancora di finzione - il personaggio di Kirk Lazarus (Robert Downey Jr) è il Sergente Osiris, che nella sceneggiatura del film che devono girare è di colore, e quindi Lazarus decide di scurirsi la pelle per interpretare Osiris in maniera convincente!
Nel cast anche Jay Baruchel, Nick Nolte, Steve Coogan e Matthew McConaughey, che sostituisce Owen Wilson (il quale ha cancellato la sua partecipazione dopo il tentato suicidio). Ci si aspetta il cammeo anche di Tobey Maguire, oltre che di Tom Cruise.
Primo teaser V.M.
Trailer
Trailer italiano
Violento trailer V.M.
Due spot tv
Tropic Thunder, scritto da Etan Cohen e Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, uscirà in America il 13 agosto, da noi il 24 ottobre.