Ant-Man: nuovi dettagli sul ruolo di Bobby Cannavale, Jordi Mollà nel cast
A riprese ultimate apprendiamo che anche Jordi Mollà è nel cast di Ant-Man; inoltre, Bobby Cannavale parla del suo ruolo
L'attore ha poi confermato che nel film interpreta un amico di Scott Lang. Stich Kingdom ha poi messo le mani su una sinossi aggiornata della pellicola e ha appreso che anche Jordi Mollà ha recitato in un ruolo, forse in quello di Castillo.Si è trattata di una questione personale. Io e Paul Rudd siamo amici da quando giocavamo a carte senza un soldo in tasca, e adesso lui sarà Ant-Man. Ricordo che mi chiamò per dirmi: 'Amico, vogliono che interpreti questa parte. Dovresti accettare, recitiamo insieme in ogni scena'. Non è stato difficile per me.
L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.
Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).Questa la sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.