Ant-Man: Edgar Wright parla del casting, le riprese ai Pinewood...di Atlanta?
Il regista di Ant-Man parla del casting del suo atteso cinecomic; inoltre, ecco dove potrebbero svolgersi le riprese l'anno prossimo...
Latino Review riporta una curiosa indiscrezione relativa alle riprese di Ant-Man. Stando a una fonte interna alla produzione, infatti, la produzione non si terrà ai Pinewood Studios nel Regno Unito, ma a Fayetteville (in Georgia), proprio a sud di Atlanta.
Gli studi britannici negli ultimi mesi hanno accolto i set di Thor: the Dark World e Guardians of the Galaxy, ma pare fossero "pieni" per ospitare anche le riprese del cincomic di Edgar Wright.Il regista ha poi parlato con Collider del casting del film e ha spiegato:
L'uscita di Ant-Man è prevista per il 31 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.Non tutti i rumour sul casting sono proprio fuori strada, ma non ho idea da dove saltino fuori. A volte penso che sono gli stessi attori che fanno uscire la cosa, forse perchè poi diventa un dato di fatto, non lo so. Altre voci, invece, sono assurde. La verità è che le riprese cominciano a fine maggio, quindi la gente su Twitter dovrebbe smetterla di chiedermi quando ci saranno gli annunci. Insomma, il film esce nel 2015. Relax!
Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi.
Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!