Anthony Hopkins celebra 45 anni da sobrio: "Sono quasi morto per aver bevuto troppo"
Martedì scorso Anthony Hopkins ha pubblicato un video per celebrare i suoi 45 anni da sobrio e mandando un messaggio pieno di speranza
Condividi
Martedì scorso Anthony Hopkins ha pubblicato un video su Twitter per celebrare i suoi 45 anni da sobrio e mandando un messaggio pieno di speranza a chi soffre di dipendenza da alcol o stupefacenti.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche: Anthony Hopkins interpreterà Sir Nicholas Winton, l’uomo che salvò 669 bambini dall'olocausto
Hopkins ha parlato dei suoi "giorni no", dei momenti più difficili e dei "dubbi", ma ha sottolineato il lato positivo a tutti coloro che devono fare i conti con delle dipendenze:Esattamente 45 giorni fa ho avuto un campanello d'allarme. Stavo puntando verso il disastro, sono quasi morto per aver bevuto troppo. Ho ricevuto un messaggio che mi chiedeva: "Vuoi morire o vivere?". E io volevo vivere.
Oggi è il domani di cui ieri vi preoccupavate tanto. Voi giovani, tenetelo a mente. Non mollate, continuate a combattere, siate coraggiosi, e forze potenti verranno in vostro soccorso.
L'attore, che oggi compie 83 anni, ha concluso augurando a tutti un buon anno e ha ammesso di essere sicuro che il 2021 sarà un anno migliore.
With gratitude, I celebrate 45 years of sobriety. pic.twitter.com/fxzMRGlI4m
— Anthony Hopkins (@AnthonyHopkins) December 29, 2020