Antoine Fuqua sta per incontrare Kevin Feige per dirigere un cinecomic per i Marvel Studios?

Il regista Antoine Fuqua ha di recente dichiarato che prossimamente avrà un incontro con Kevin Feige dei Marvel Studios

Condividi

Antoine Fuqua, regista di titoli come Training Day, The Equalizer - Il Vendicatore, I Magnigici 7 e Southpaw - L'Ultima Sfida, potrebbe prossimamente entrare nel mondo dei cinecomic.

Parlando con HeyUGuys il regista ha infatti dichiarato che molto presto avrà un colloquio con Kevin Feige e con i Marvel Studios per un potenziale lavoro:

Sono stato contattato.. probabilmente parlerò con i ragazzi degli studios molto presto [..] Per me deve essere il progetto giusto, nella situazione giusta, perché ci sono così tanti effetti speciali che ti ritrovi a chiedere "Dov'è il regista in tutto questo?", ho bisogno di capirlo, come gestire...hanno già una loro macchina avviata, delle persone al lavoro, hanno un design, la cosa è già delineata [..] È il regista che facendo tutto questo o sono un centinaio di altre persone?

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: HH

Continua a leggere su BadTaste