Anya e il suo fantasma: il film entra in pre-produzione
Entro fine anno dovrebbe entrare in produzione il film di Anya e il suo fantasma
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.

Jeremy Bolt, produttore di saghe cinematografiche come Resident Evil e Dead Race, ha annunciato di essere al lavoro su una commedia sovrannaturale basata sul fumetto Anya e il suo fantasma, di Vera Brosgol, che sarà diretta dal regista Dan Mazer (Borat, Nonno scatenato).
Anya è convinta che la sua nuova amica sia la migliore cosa che le sia mai capitata, ma presto si renderà conto di quali conseguenze impreviste porterà sulle persone che fanno parte della sua vita.
Il film dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell'anno, con la sceneggiatura che sarà scritta da Patrick Ness (Sette minuti dopo la mezzanotte).
Bolt - Patrick è un grande appassionato del fumetto, e la sua sceneggiatura è fresca e originale. Ci piace un sacco la visione di Dan, vuole farne una classica commedia scolastica ambientata al liceo, con l'elemento sovrannaturale.
Fonte: Newsarama