Arma Letale: Thomas Lennon sarà un celebre personaggio già visto nei film

È Entertainment Weekly a svelare il ritorno di un noto personaggio dei film di Arma Letale anche nella serie tv con Damon Wayans e Clayne Crawford

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV

Spoiler Alert
È Entertainment Weekly a svelare che sarà Thomas Lennon a interpretare sul piccolo schermo il ruolo di Leo Getz, portato sul grande schermo da Joe Pesci nel franchise cinematografico di Arma Letale (nello specifico, in Arma Letale 2, 3 e 4).

Al momento, Lennon risulta presente come Leo in un solo episodio, ma è chiaramente aperta la possibilità che possa essere un personaggio ricorrente.

Rispetto ai film, la serie riparte da zero e segue la celebre coppia di poliziotti Riggs e Murtaugh, che lavorano nella moderna Los Angeles.

Protagonisti della serie sono Damon Wayans, Sr., che interpreterà Roger Murtaugh, il personaggio che nei film aveva il volto di Danny Glover, e Clayne Crawford, che sarà un ex marine SEAL diventato detective, di nome Martin Riggs. Il pilot è stato diretto da McG, che figura anche tra i produttori esecutivi. Lo show sarà incentrato sul duo formato da un ex Navy SEAL e detective del Texas che si trasferisce a Los Angeles dopo la morte della moglie e del bambino, e del detective del dipartimento di polizia di Los Angeles che deve evitare lo stress a tutti i costi a causa di problemi di salute. Alla sceneggiatura del progetto Matt Miller (Forever), che si è ispirato al film del 1987 con Danny Glover e Mel Gibson che diede il via al franchise. I produttori Dan Lin e Jennifer Gwartz producono a livello esecutivo la serie con Miller attraverso la loro Lin Pictures, in partnership con la Warner Bros. TV e la Good Session Productions.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste