Arnold Schwarzenegger allude a un sequel per L'Implacabile
Arnold Schwarzenegger ha alluso alla possibilità che arrivi un sequel di L'Implacabile
Condividi
Dopo Conan, Terminator e i Gemelli, ancora un altro progetto con Arnold Schwarzenegger potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo.
Continua a leggere su BadTaste
Rispondendo ad alcune domande in occasione di una conferenza a Londra sabato scorso, l'attore ha spiegato di aver sentito delle "voci" a proposito di un sequel di L'Implacabile, scifi del 1987 diretto da Paul Michael Glaser.
Quanto a Terminator: Genysis:E' un vero onore che mi venga chiesto di tornare. Harrison Ford di recente è tornato per Star Wars, ma è molto raro che succedano certe cose dopo così tanti anni. Ho appena letto la sceneggiatura di Triplets, il sequel di I Gemelli.
Fonte: digitalspyTornare in questi film significa anche tornare al bodybuilding, oramai faccio cardio ogni giorno. Ecco perché sono ancora in buona forma, ho la forza e l'energia per girare le scene d'azione necessarie. Sanno che possono contare su di me se mi chiedono di rivestire i panni di un personaggio.