Arriva il film di Friends?
Dopo il successo di Sex and the City al cinema, un'altra serie potrebbe finire sul grande schermo: si tratta di Friends, il cui adattamento cinematografico potrebbe uscire tra un anno e mezzo...
Fonte: DailyMail
[UPDATE] come era prevedibile, la Warner ha smentito la notizia. Scopriremo tra qualche settimana se si è trattato veramente solo di un rumor...Un tabloid inglese ha rivelato una notizia che potrebbe far molto piacere a una parte dei fan di Friends, e meno a un'altra parte.
Il Daily Mail ha rivelato che è in corso di progettazione un adattamento per il grande schermo della celebre serie. Il film, che dovrebbe uscire nel giro di un anno e mezzo anche grazie al successo di Sex and the City, dovrebbe vedere il ritorno degli attori principali del cast.
E proprio questo dettaglio preoccupa i più: gente come Jennifer Aniston (39) sarà disposta a girare il film? Quasi sicuramente sì, rispondono i produttori, soprattutto perché si parla di compensi da capogiro.Personaggi come la Aniston e Courtney Cox, che ora possiedono una propria casa di produzione, potrebbero essere coinvolti anche nelle decisioni sullo script, che a quanto pare è attualmente in fase di scrittura.
L'idea di un film su Friends era stata proposta da subito, nel 2004, quando la serie finì. Ora la Cox (44), Matt LeBlanc (40), Matthew Perry (39), Lisa Kudrow (45) e David Schwimmer (41) sono tutti disposti a tornare, l'unica ad aver opposto qualche resistenza.
A produrre la pellicola sarà la Warner Bros: presto dovrebbero uscire nuovi dettagli ufficiali sulla produzione, e noi ve li segnaleremo...