Arriva la parodia di Kill Bill
I fratelli Weinstein hanno deciso di importare anche in america Kill Buljo, la parodia norvegese di Kill Bill che ha spopolato nel resto del Mondo e che si spera presto arrivi anche in Italia...
Condividi
Fonte: KillBurjoTheMovie
Kill Bill ha una nuova parodia. Come se non bastasse la parodia a coniglietti, in Norvegia è stato realizzato un film low-budget intitolato Kill Buljo - ed è stato un tale successo da fare il giro del Mondo.Distribuito in 20 Paesi, tra cui Giappone, Polonia, Germania, Francia e Israele, Kill Buljo è stato acquistato dagli americani Fratelli Weinstein per una distribuzione negli USA che potrebbe essere in DVD - negli altri Paesi, invece, il film è uscito al cinema e ha avuto molto successo.
I Weinstein tuttavia potrebbero decidere di farlo uscire al cinema se l'anno prossimo, a causa dello sciopero, non ci fossero abbastanza titoli americani da distribuire al cinema: è un problema che tutti gli studio affronteranno nei prossimi mesi, tanto che si prevede un forte acquisto da parte delle major di Hollywood di film stranieri.Costato circa 250mila dollari, Kill Buljo è stato scritto, prodotto e diretto da Tommy Wirkola e dai suoi amici, che hanno fondato la Yellow Bastard Productions e si sono trovati tra le mani una piccola miniera d'oro. Per promuovere la pellicola hanno aperto il sito ufficiale del film e hanno realizzato un trailer che potete vedere qui sotto:
Non resta che sperare che il film esca anche in Italia...