Arrow: Manu Bennett invita i fan a chiedere la realizzazione di uno spinoff dedicato a Deathstroke
L'attore Manu Bennett, interprete di Slade Wilson nella serie Arrow, ha chiesto ai suoi fan di sostenere l'idea di uno spinoff dedicato al villain
Per ora non è stato rivelato se Bennett ritornerà sul set della serie dedicata alle avventure di Oliver Queen in occasione della sesta stagione, tuttavia l'attore sarebbe felice di riprendere il proprio ruolo e vorrebbe uno spinoff dedicato al villain.
Rispondendo a un tweet di un fan, Manu ha infatti invitato i suoi follower a chiedere alla Warner Bros e ai produttori esecutivi Mark Guggenheim e Greg Berlanti la realizzazione di una serie totalmente dedicata a Deathstroke.
Everybody who wants a #deathstrokeoriginalseries needs to rally @DCComics @WarnerBrosEnt @GBerlanti & @mguggenheim @netflix pic.twitter.com/R2FkeB7hRf
— Manu (@manubennett) May 31, 2017
Che ne pensate? Potrebbe essere una buona idea?
La prossima stagione di Arrow prenderà il via in autunno e potete rimanere aggiornati seguendo le notizie e le curiosità presenti nella nostra scheda.