Atomica Bionda: Charlize Theron sull'allenamento per le riprese del film di David Leitch
Charlize Theron ha avuto modo di parlare della preparazione fisica richiesta per il ruolo della protagonista di Atomica Bionda, diretto da David Leitch
Mi sono allenata tre ore al giorno per tre mesi, e c’erano alcune giornate nelle quali non riuscivo ad alzarmi dal letto.
Nelle varie sequenze mostrare al CinemaCon, per un totale di 10 minuti, Theron era alle prese con con sei diverse spie nel pianerottolo di un condominio, destreggiandosi tra moss di Judo, pugni, calci e colpi di pistola. Al termine della proiezione, l’attrice ha scherzato con i presenti esclamando “Sto bene!”.
Ho avuto otto fantastici istruttori che mi hanno presa a pugni ogni singolo giorno, sono loro davvero grata. In realtà ne sono uscita con due denti incrinati nella parte posteriore della bocca, perché a quanto pare il mio braccio non è risultato abbastanza potente nello scontro. Sono entrata in sala operatoria proprio due giorni prima di partire per Berlino e girare il film, e ancora oggi ho a che fare con questo maledetto problema.
Non a caso, al CinemaCon, Theron ha rivelato ai presenti che, poche ore dopo la presentazione, sarebbe tornata "sotto i ferri" per un problema al canale radicolare di un dente:
Vado in visita domani per il canale del dente. Grazie David!
Oltre che in Atomica Bionda, vedremo Charlize Theron anche in Fast & Furious 8.
Il premio Oscar® Charlize Theron esplode in estate in Atomica Bionda, un thriller di azione a ritmo serrato che segue il più letale assassino della M16 in una città che pullula di rivoluzionari e traditori.
Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.
Fonti: Variety, Hollywood Reporter