Avengers: Infinity War, Josh Brolin pronto a scatenare la furia di Thanos
Josh Brolin ha parlato del personaggio che interpreta nell'UCM in vista delle riprese di Avengers: Infinity War
Sulla possibilità di rivedere il Folle Titano prima dei due film previsti per il 2018 e il 2019, Brolin ha spiegato:
Sull'entusiasmo dei fan, ha poi ammesso:Non so in quali compaio, quella è una domanda da rivolgere a Kevin Feige. Conosco la traiettoria del loro progetto, ma non ne conosco i dettagli.
L'attore, infine, ha svelato di attendere particolarmente lo scontro con tutti i Vendicatori: "Sono pronto a scatenare la mia furia".Adoro entrare in un negozio di fumetti e vedere la reazione delle persone che mi riconosce come Thanos. Li vedi perdere 30 anni anni con questa espressione di stupore senza fiato. La sensazione è bellissima, ho molto rispetto per tutti questi fan. Sono davvero emozionato, dico sul serio.
Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Le riprese di entrambe le parti dureranno la bellezza di nove mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per tutto il 2016. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.