Avengers: Infinity War, i Marvel Studios impiegheranno una controfigura per Doctor Strange?

Secondo un rumour, a causa di precedenti impegni presi da Benedict Cumberbatch, i Marvel Studios potranno lavorare con l'attore inglese solo per le riprese aggiuntive di Avengers: Infinity War

Condividi

Un rumour da maneggiare con estrema attenzione, anche se arriva da una testata, il Daily Mail, che pur essendo alquanto discutibile per alcune tematiche, in ambito cinematografico qualche soddisfazione riesce a regalarla.

Secondo il sito, Benedict Cumberbatch non riuscirà a partecipare alle riprese di Avengers: Infinity War dei fratelli Russo perché la produzione del cinecomic si andrà a sovrapporre a quella di The Current War (dove interpreterà Thomas Edison) e per questo, nelle scene che vedranno coinvolto Doctor Strange, verrà impiegata una controfigura (pare si tratti dell'attore di BroadwayAaron Lazar). La star di Sherlock parteciperà poi a delle sessioni di riprese aggiuntive per i primi piani e per la registrazione dei dialoghi.

Chiaramente non c'è nulla di certo e, per quanto possibile, vi terremo aggiornati in materia per eventuali conferme o smentite.

Continua a leggere su BadTaste