Avengers: Infinity War, Peter Dinklage dal Trono di Spade all'Universo Marvel
Peter Dinklage, la star del Trono di Spade, è in trattative per universi al cast di Avengers: Infinity War
Variety annuncia che Peter Dinklage - la star del Trono di Spade - sarebbe a un passo dall'unirsi all'Universo Cinematografico Marvel.
Secondo il sito, l'attore sarebbe in trattative iniziali per ottenere un ruolo chiave in Avengers: Infinity War e nel suo sequel che saranno girati entrambi nel corso di quest'anno.La cosa non dovrebbe causare troppi problemi con il programma di riprese del Trono di Spade, visto che - a patto che il suo personaggio sopravviva agli eventi della settima serie - le riprese dell'ottava non partiranno prima dell'autunno.
Si tratterebbe del secondo cinecomic per Dinklage dopo aver prestato il volto al Dr. Bolivar Trask in X-Men - Giorni di un Futuro Passato.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.