Avengers: Infinity War, lo sceneggiatore si lascia sfuggire la presenza di Rocket Raccoon?
Rocket Raccoon sarà in Avengers: Infinity War? Questo lascia intendere il co-sceneggiatore Christopher Markus in una nuova intervista
Condividi
Sappiamo che nel film in due parti dal titolo ancora provvisorio di Avengers: Infinity War compariranno un mucchio di personaggi dell'Universo Cinematografico Marvel. Quello che non sappiamo ancora ufficialmente è se tra questi personaggi vi sarà anche qualcuno dei Guardiani della Galassia. In passato si era parlato della presenza di Star Lord, ma ora il co-sceneggiatore Christopher Markus si è lasciato sfuggire che nel film potremmo vedere Rocket Raccoon.
Continua a leggere su BadTaste
Lo ha fatto parando con The Verge:
Ovviamente si tratta solo di un accenno (il riferimento è il procione), ma non avrebbe senso citare Rocket Raccoon in questo contesto. Non è nulla di ufficiale, comunque: vi terremo aggiornati!Che si tratti di un tizio viola alto tre metri o di un procione, o di un androide, si tratta sempre e comunque di persone e dobbiamo scrivere questi personaggi come fossero persone. Non c'è altro modo di farlo. Quindi idealmente il nostro film sarà realistico, terrà i piedi per terra, perché capirete completamente le motivazioni dei personaggi ed empatizzerete in qualche modo con loro.
Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
Le riprese di entrambe le parti partiranno a novembre e dureranno circa 10 mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per quasi tutto il 2017. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.