Avengers: Infinity War, lo sceneggiatore si lascia sfuggire la presenza di Rocket Raccoon?

Rocket Raccoon sarà in Avengers: Infinity War? Questo lascia intendere il co-sceneggiatore Christopher Markus in una nuova intervista

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sappiamo che nel film in due parti dal titolo ancora provvisorio di Avengers: Infinity War compariranno un mucchio di personaggi dell'Universo Cinematografico Marvel. Quello che non sappiamo ancora ufficialmente è se tra questi personaggi vi sarà anche qualcuno dei Guardiani della Galassia. In passato si era parlato della presenza di Star Lord, ma ora il co-sceneggiatore Christopher Markus si è lasciato sfuggire che nel film potremmo vedere Rocket Raccoon.

Lo ha fatto parando con The Verge:

Che si tratti di un tizio viola alto tre metri o di un procione, o di un androide, si tratta sempre e comunque di persone e dobbiamo scrivere questi personaggi come fossero persone. Non c'è altro modo di farlo. Quindi idealmente il nostro film sarà realistico, terrà i piedi per terra, perché capirete completamente le motivazioni dei personaggi ed empatizzerete in qualche modo con loro.

Ovviamente si tratta solo di un accenno (il riferimento è il procione), ma non avrebbe senso citare Rocket Raccoon in questo contesto. Non è nulla di ufficiale, comunque: vi terremo aggiornati!

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Le riprese di entrambe le parti partiranno a novembre e dureranno circa 10 mesi, il che impedirà agli attori del cast di partecipare ad altri film per quasi tutto il 2017. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste