Secondo quanto riportato da Variety Jeff Goldblum, Ariana Greenblatt, Eva Longoria, James Marsden e Amy Sedaris sarebbero entrati a far parte del cast vocale di The Boss Baby: Family Business, sequel del film animato della DreamWorks arrivato nelle sale nel 2017.

La Greenblatt doppierà Tabitha, una bambina di 7 anni super intelligente che ammira e idolatra suo zio Ted. Marsden e la Longoria doppieranno i genitrori della bambina. Mentre Goldblum presterà la propria voce al misterioso fondatore della scuola di Tabitha, la Acorn Center for Advanced Childhood.

Nel cast vocale faranno ritorno Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow e Miles Bakshi. Tra i produttori figurerà Jeff Herman.

Il sequel approderà nelle sale americane il marzo 2021.

Il primo film di Baby Boss ha incassato complessivamente 520 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il film è stato diretto da Tom McGrath su una sceneggiatura di Michael McCullers.

La sinossi ufficiale del primo film:

Dreamworks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks “Baby Boss”, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Il nuovo film Dreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

Tom McGrath ha diretto il film che è approdato nelle nostre sale il 20 aprile del 2017.

Cosa ne pensate del cast vocale di questo sequel? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!