Ballers: nel trailer della seconda stagione The Rock viene scambiato per Vin Diesel

Il prossimo 17 luglio prenderà il via in America, sulla HBO, la seconda stagione di Ballers, la serie ambientata nel mondo patinato, stravagante e rischioso del più importante campionato di football americano

Condividi
TV

Il prossimo 17 luglio prenderà il via in America, sulla HBO, la seconda stagione di Ballers, la serie ambientata nel mondo patinato, stravagante e rischioso del più importante campionato di football americano, una realtà narrata dalla prospettiva dei campioni, del passato e in ascesa.

Il finale della prima stagione ci aveva mostrato Spencer (Dwayne Johnson) e Joe (Rob Corddry) in possesso di un potere mai avuto prima nella loro situazione lavorativa, ma nel nuovo trailer vediamo le cose cambiare aspetto per via dell'arrivo di Andy Garcia nel ruolo di un avversario molto potente che fa parte del mondo economico sportivo (uno squalo, a detta di Mr. Anderson).

Qui di seguito il video, dove (tra le altre cose) il protagonista Johnson si prende gioco della sua co-star in Fast and Furious, Vin Diesel. A Spencer viene chiesto da qualcuno se è Vin Diesel, e lui risponde: "No, sono più importante e più bello"

Continua a leggere su BadTaste