Barack Obama nei Simpson?
Negli anni, diversi presidenti degli Stati Uniti sono apparsi nei Simpson, ma nessuno era stato doppiato dal personaggio reale. Ora il vero Barack Obama potrebbe doppiare se stesso in una puntata...
Condividi
Fonte: Simpsonchannel
Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato che la 20th Century Fox ha ordinato altre due stagioni (la ventunesima e la ventiduesima) dei Simpson alla Gracie Films. Ora i produttori della serie stanno pensando al futuro, e in una intervista hanno dichiarato che gli piacerebbe molto vedere in una puntata nientemeno che l'attuale Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.Non c'è nessun problema a far apparire un presidente nello show: è già capitato più volte (Bill Clinton, George Bush padre, Jimmy Carter...), ma finora nessuno di loro era stato doppiato dal personaggio in carne e ossa: i doppiatori erano sempre stati degli imitatori.
"Ci piacerebbe molto avere Barack Obama nello show," hanno dichiarato Al Jean e James L. Brooks. "Nessun presidente ha mai accettato, ma noi non desisteremo." D'altronde Obama considera le sue apparizioni nei media (tradizionali e non) una parte importantissima della costruzione della sua immagine (lo abbiamo visto di recente al Jay Leno), quindi è possibilissimo che accetti.Tra i politici che hanno prestato la loro voce alle proprie controparti ci sono Tony Blair, apparso nei Simpson, e Al Gore, apparso in Futurama.
Ricordiamo che in Italia è stata appena trasmessa in chiaro la diciannovesima stagione dei Simpson su Italia 1, negli Stati Uniti sta andando in onda la ventesima.