Bastardi senza gloria: Brad Pitt parla del prequel

Già Quentin Tarantino aveva menzionato l'intenzione di realizzare un prequel di Bastardi senza gloria, e ora il protagonista Brad Pitt rilancia dicendo che ne farebbe anche tre...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: /film.com

Quando Quentin Tarantino parla di sequel ormai abbiamo capito che è bene essere cauti.
Oltre al terzo capitolo di Kill Bill di cui si parla da anni, già questa primavera il regista si era detto intenzionato a realizzare un prequel del suo ultimo film, Bastardi senza gloria, incentrato -si diceva- su una sottotrama legata a un gruppo di soldati afro-americani.

Un'idea quella del prequel che il regista ha ribadito anche di recente, quando in un'intervista a MTV ha dichiarato che "se Brad ci sta, allora si farà".
Ora tocca quindi Brad Pitt controbattere, e l'attore in un talk show giapponese ha detto: "Sto cercando di convincerlo a fare un prequel. Due prequel. Tre."
Il tono dell'attore è scherzoso, ma non fa che confermare i rumour secondo cui un secondo episodio di Inglourious Basterds potrebbe davvero accadere.

Dopotutto il film si è dimostrato un ottimo successo ai botteghino sia negli USA che all'estero, con un incasso di 300 milioni, il miglior risultato di sempre per una pellicola di Tarantino.
Se il prequel si farà o no al momento quindi non si può dire, ma una cosa è certa: conoscendo Tarantino, non sarà l'ultima volta in cui ne sentiremo parlare...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste