Batman V Superman: ecco l'uomo che ha prestato il fisico per la creazione della Batsuit

Ecco l'uomo che ha prestato il suo fisico per la base della Batsuit indossata da Ben Affleck in Batman V Superman: Dawn of Justice

Condividi
Ben Affleck si è indubbiamente allenato molto per costruire un fisico imponente e robusto in previsione di Batman V Superman: Dawn of Justice. Ma Pare che il busto scolpito che abbiamo visto sulla Batsuit di Batman non sia esattamente quello dell'attore.

Il costume del Crociato di Gotham è stato infatti modellato sul corpo di Rossano Rea, modello, doppiatore, personal trailer e proprietario della palestra Bodymorph a Ferndale, Michigan.

Rea è cresciuto con il Batman di Michael Keaton, seppur quella versione era meno "gonfiata" come quella di quella di Affleck: "Con tutto il rispetto per Ben, abbiamo più o meno la stessa altezza".  Ha dichiarato Rea, "Ma non ha la larghezza e le dimensioni che ho io. Mi alleno da 15 anni. Lui è un uomo molto massiccio, ma credo che abbiano pensato che il mio fisico sarebbe risultato più appropriato".

Qui di seguito l'intervista all'uomo trasmessa su Fox 2:

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Continua a leggere su BadTaste