Ben Kingsley in Ender's Game?
Circola un altro grande nome, dopo Harrison Ford e Hailee Steinfeld, per il nuovo film di Gavin Hood.
Condividi
Ben Kingsley (Hugo Cabret, Schindler's List, premio Oscar per Gandhi) è in trattative per il ruolo di Mazer Rackham in Ender's Game di Gavin Hood.
Nei giorni scorsi si è andato via via profilando un cast di tutto rispetto per questo film: oltre ad Asa Butterfield nel ruolo del protagonista, potrebbero esserci Harrison Ford nei panni del colonnello Hyrum Graff, e Hailee Steinfeld in quelli di Petra Arkanian.Il film è tratto dall'omonimo romanzo di fantascienza di Orson Scott Card, primo volume (pubblicato nel 1985) di una serie che vanta una nutrita schiera di appassionati.
Ender's Game è la storia di un ragazzo, Ender, prescelto per viaggiare nello spazio e ricevere un duro addestramento militare in vista di una guerra. Dotato di un istinto naturale per la strategia bellica, Ender viene assoldato dalla Flotta Internazionale per sterminare una razza aliena.Sceneggiato e diretto da Gavin Hood (Tsotsi, X-Men Le Origini: Wolverine) e prodotto da K/O Paper Products, OddLot Entertainment, Digital Domain e dallo stesso Orson Scott Card, Ender's Game esce il 15 marzo 2013. La Summit Entertainment ha ottenuto i diritti di distribuzione e co-finanzierà la pellicola.