Ben Stiller dirigerà un adattamento cinematografico del podcast "Bag Man"
Ben Stiller scriverà e dirigerà Bag Man, un adattamento cinematografico del noto podcast di Rachel Maddow sullo scandalo Spiro Agnew
Condividi
Secondo quanto riportato da Variety Ben Stiller scriverà e dirigerà per la Focus Features un adattamento cinematografico di Bag Man, noto podcast di Rachel Maddow.L'attore e regista si sta occupando della sceneggiatura insieme a Adam Perlman e Mike Yarvitz. Il podcast si incentra sullo scandalo politico che nel 1973 coinvolse il vice-presidente Spiro Agnew (vice di Richard Nixon) che gestì nell'ombra e in silenzio un giro di corruzioni ed estorsioni quando nessuno prestava attenzione a ciò che stava accadendo: è possibile per un vicepresidente americano portare avanti un'impresa criminale all'interno della Casa Bianca che nessuno ricorda? Sulla questione nel 2020 è stato pubblicato un libro intitolato “Bag Man: The Wild Crimes, Audacious Cover-up, and Spectacular Downfall of a Brazen Crook in the White House”.
Continua a leggere su BadTaste
La Maddow è la produttrice del progetto insieme a Nicky Weinstock, Michael Price, Erin David e a Andrew Singer. Stiller figura anche tra i produttori insieme a Lorne Michaels, Yarvitz e Josh McLaughlin.
Tra i recenti lavori come interprete di Stiller troviamo Zoolander 2, Notte al museo - Il segreto del faraone, Giovani si diventa e I sogni segreti di Walter Mitty. Tra quelli che lo vedono coinvolto come regista ricordiamo Tropic Thunder, Zoolander, Il rompiscatole, Giovani, carini e disoccupati, I sogni segreti di Walter Mitty e Zoolander 2. Ha anche diretto gli episodi della mini serie Escape at Dannemora.Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Ben Stiller? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!