Benedict Cumberbatch ospiterà una famiglia ucraina a casa sua: "Sto cercando di dare aiuto"
Benedict Cumberbatch ha spiegato di essere in procinto di accogliere una famiglia ucraina a casa sua durante una conferenza
Condividi
In occasione della presentazione a Londra di Doctor Strange nel multiverso della follia, Benedict Cumberbatch ha spiegato di essere in procinto di accogliere una famiglia ucraina a casa sua.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha sottolineato che la famiglia è riuscita "a lasciare l'Ucraina" e che "sta monitorando i suoi progressi ogni giorno".
Non è il solo modo con cui l'attore darà aiuto alla causa:Purtroppo sono sotto osservazione medica, ma non posso dire altro per non invadere la loro privacy, mentre dire troppo su quando arriveranno o su come saranno accolti invaderebbe la mia. Ci tengo però a dare loro stabilità dopo il tormento che hanno affrontato, e quella stabilità è in casa mia.
Rivedremo Benedict Cumberbatch in Doctor Strange nel multiverso della follia che sarà nelle sale dello stivale a partire dal 4 maggio, mentre in quelle americane dal 6 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.Sto cercando di dare aiuto ad altre famiglia ucraine che hanno la cittadinanza inglese ad ospitare le loro famiglie, cosa che può essere molto costosa. Perciò in un paio di casi sto dando sostegno economico.