Benicio del Toro stringe un accordo con Exile Content Studios e realizzerà nuovi progetti televisivi
L'attore Benicio del Toro ha stretto un nuovo accordo con Exile Content Studio e si occuperà della produzione di nuovi progetti televisivi
La partnership è infatti ideata per sostenere talenti di origine latinoamericana e ispanica e che lavoreranno a degli show in lingua spagnola o inglese.
Del Toro, che recentemente ha recitato per il piccolo schermo in occasione di Escape at Dannemora, sarà coinvolto come consulente creativo nella società che ha alla guida il professor Adam Grant di Wharton.
Del Toro ha dichiarato:Alejandro Uribe, CEO di Exile Content Studio, ha aggiunto:Sono eccitato all'idea di portare vita a queste voci e storie poco rappresentate collaborando con Exile Content. Da tempo sono colpito dalla visione della società e non vedo l'ora di proporre le nostre storie a un pubblico globale.
Benicio del Toro è un'icona e la sua partnership fa alzare il livello di Exile e dei suoi creatori. Non vediamo l'ora di scoprire le sue idee e poter contare sulla sua partecipazione per produrre dei contenuti originali di qualità e in grado di avere un impatto importante.
Lo studio ha recentemente co-prodotto Everything Will Be Fine che ha Diego Luna nel ruolo di showrunner e la docuserie HBO Un Sueño Real, prodotta per HBO.
Che ne pensate dell'accordo tra Benicio del Toro ed Exile Content Studio? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline