Beverly Hills Cop 4, la Paramount ha trovato i registi del film
Sono i filmmaker belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah i registi scelti dalla Paramount per il quarto Beverly Hills Cop
Condividi
È Deadline a pubblicare la notizia che saranno i filmmaker belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi dei due thriller Image e Black, il secondo dei quali vincitore del Discovery Award al Toronto Film Festival del 2015, a dirigere il quarto capitolo di Beverly Hills Cop.
Continua a leggere su BadTaste
A quanto pare lo studio avrebbe apprezzato Black e il fatto che Beverly Hills Cop sia stato un film fondamentale, seminale per questo duo di registi.
L'ultima volta che Eddie Murphy ha parlato del progetto, nel gennaio del 2015, ha dichiarato:Vi terremo aggiornati...Stanno ancora tentando di ottenere uno script adeguato. E io non ho intenzione di fare un Beverly Hills Cop se la sceneggiatura non sarà incredibile. Ho letto un paio di cose che potrebbero assicurare dei bei soldi. Ma non farò un film di merda solo per fare dei soldi. Dev’essere una roba fatta per bene.
Una foto pubblicata da MrFallah (@fallahbilall) in data: 13 Giu 2016 alle ore 12:08 PDT