Bill Murray svela il titolo del nuovo film di Wes Anderson, ecco Scarlett Johansson sul set
Per una proiezione di The French Dispatch al BFI London Film Festival, Bill Murray ha svelato il titolo del nuovo film di Wes Anderson
L'attore, che sarà nel film segnando la sua decima collaborazione con il regista, ha confermato che le riprese sono partite in Spagna ("a 45 minuti di Madrid") con un gremitissimo cast, tra cui Bryan Cranston, Hope Davis, Jeffrey Wright, Tony Revolori, Liev Schreiber, Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Tilda Swinton, Rupert Friend, Margot Robbie, Scarlett Johansson e Tom Hanks (in un cammeo).
LEGGI ANCHE – Scarlett Johansson nel nuovo film di Wes Anderson… che potrebbe essere distribuito dalla Disney
Dalla Spagna intanto arrivano i primi scatti con Scarlett Johansson, Jeff Goldblum, Bryan Cranston e Adrien Brody: le trovate qui.
Bryan Cranston, Scarlett Johansson, Adrien Brody and Jeff Goldblum seen on set of Asteroid City https://t.co/rULplBuM1B
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) October 11, 2021
https://twitter.com/dochizlove/status/1447663375819833347
Cosa ne pensate del cast del nuovo film di Wes Anderson? Quanto attendete il progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!